| Marchio | Edizioni Artestampa |
|---|---|
| Formato | 21×15 |
| Pagine | 120 |
| Peso | 200 gr |
| Data di Pubblicazione | 2016 |
| ISBN | 9788864624327 |
| Lingua | Italiano |
| scegli il formato che desideri acquistare ➨ |
Spedizione GRATUITA
con una spesa minima di 40€*
*valida solo per l'Italia.




Emanuele –
I pensieri e le riflessioni sono tra le più varie, dalla politica ai déjà vu, e sono raccontati con libertà e tranquillità, come un dialogo con un comare.
Non sforano nella specificità arzigogolata con cui vengono trattati gli stessi argomenti, quindi rendendo il libro una lettura fluida e scorrevole.
Monica –
Sono interessata a leggere questo libro perché oltre ad un’autobiografia rappresenta il modo in cui partendo dalla propria vita ci si possa snodare in riflessioni di carattere globale e che possano toccare tutti.
Andrea Soverio –
Un titolo interessante considerato l’autore. Dopo essermi registrato, ordinerò una copia del volume tramite il vostro sito.
Grazie.
Marco –
Bella la divisione in temi e le pillole; tra le tante che ho apprezzato, molto interessanti le considerazioni fatte nella conclusione.
Lara –
Ero molto curiosa di scoprire a cosa facesse riferimento il titolo oltre che alla carriera dell’autore, e sono rimasta soddisfatta sia del titolo sia del libro
Giorgio Perati –
Una storia interessante che fa riflettere su alcuni grandi temi esistenziali. Ne consiglio la lettura.
Laura –
Consigliatissimo! Lettura fluida ed interessante