| Marchio | Edizioni Artestampa – Centro Studi Storici Nonantolani |
|---|---|
| Formato | 24×17 |
| Pagine | 72 |
| Peso | 267 gr |
| Data di Pubblicazione | 2015 |
| ISBN | 9788864623337 |
| Lingua | Italiano |
| scegli il formato che desideri acquistare ➨ |
Spedizione GRATUITA
con una spesa minima di 40€*
*valida solo per l'Italia.


Valerio –
Memore della scolastica lettura di “I ragazzi di Villa Emma”, in questo testo viene dato uno sguardo dall’insieme allo specifico sulla situazione politica di allora e sulle azioni e pensieri di Beccari e Moreali nel salvataggio dei giovani ebrei. La narrativa lascia qui spazio ad un reportage chiaro sugli eventi, con una sezione dedicata interamente alle testimonianze dei due Giusti.
sandra Annovi –
Ho acquistato in casa editrice il volume e lo consiglio a chiunque voglia conoscere il grande valore di persone coraggiose che risciarono la loro vita per salvare quei ragazzi indifesi.
Eleonora –
I primi cittadini italiani dichiarati “giusti tra le nazioni” sono persone della nostra storia locale. Sono contenta che si possa leggere la loro storia e saperne di più!!