Valter Borellini

Valter Borellini laureato in Psicologia delle Organizzazioni presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università la Sapienza di Roma, Master di II livello in Mediazione e conflitti in ambito psico-pedagogico, familiare, comunitario, aziendale, socio-sanitario e delle attività formative presso l’Università degli Studi di Urbino, Dipartimento studi umanistici, Master di II livello in Previsione sociale, presso l’Università di Trento Dipartimento di Sociologia.

Da 20 anni Trainer, Executive e Business Coach, Career Counselor, opera in contesti organizzativi aziendali e per varie agenzie formative al livello nazionale.

Svolge docenze per conto della Luiss Business School e nell’ambito sportivo di alto livello per Federazioni Sportive Nazionali e per la Scuola dello Sport di Roma.

Socio dell’Associazione Italiana Futuristi. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Atleta, allenatore, genitori: (2020) Franco Angeli Editore; L’atleta e la sua carriera: (2017) Calzetti & Mariucci Editori; Comunicare per formare, informare e coordinare (2012) Calzetti & Mariucci Editori oltre a vari articoli scientifici pubblicati in riviste nazionali e internazionali.

 

 

Volumi pubblicati

-10%
23.00 20.70
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto