Micaela Magiera

autore

Micaela Magiera è nata a Modena nel 1956, città dove ha conseguito la maturità scientifica e successivamente la laurea in giurisprudenza. Figlia di Leone Magiera e Mirella Freni, ha due figli, Gaia e Mattia.
Avvocato per circa vent’anni presso il Foro di Modena, poi mediatore familiare sistemico, è iscritta all’A.I.M.S. (Associazione Internazionale Mediatori Sistemici).

 

Volumi pubblicati

 

 

 

2 pensieri su “Micaela Magiera

  1. Fulvia Camurri dice:

    Un viaggio d’amore e di amicizia fraterna. Si ripercorrono i momenti salienti di tre grandi professionisti del palcoscenico musicale italiano ed internazionale accomunati da una grande passione.La scrittrice, figlia di Mirella Freni e di Leone Magiera ci accompagna con molta sensibilità nel suo mondo di ricordi e di affetti.

  2. William Rossi dice:

    Salve,ho ricevuto in regalo La bambina sotto il pianoforte.Ho divorato il più lungo aneddoto mai visto in vita mia!Vorrei complimentarmi con Micaela,che mi fu presentata dalla signora Adua a casa sua alcuni mesi fa e ringraziarLa per avermi fatto scorrere davanti agli occhi la Modena che ho vissuto anch’io.Anche perchè,molti personaggi li ho frequentati personalmente.Grazie ancora di nuovo,e…non si fermi qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *